AZIENDA

M+ è un’azienda che si propone al mercato nazionale ed internazionale

con una mentalità competitiva forte dell’esperienza nelle lavorazioni meccaniche. costruzione stampi per deformazione lamiera a freddo e attrezzature.

Il nostro principale obiettivo è soddisfare il cliente e per riuscirci garantiamo quotidianamente al nostro staff un ambiente di lavoro sano. motivato e l’utilizzo di un’elevata strumentazione all’avanguardia.

Grazie alla collaborazione con molteplici partner. M+ è in grado di fornire particolari finiti e svolgere molteplici trattamenti. tra i quali: tempra. brunitura. anodizzazione. lucidatura. cromatura. zincatura. nichelatura e consulenza metallurgica.

I campi in cui operiamo sono molteplici. Tra i più importanti ricordiamo il settore farmaceutico, navale, meccanotessile,  elettrico, aredamento e automotive.

Qualunque sia il campo di azione, operiamo sempre con la massima professionalità e diligenza con lo scopo di soddisfare i nostri clienti.

Certificazione ISO 9001:2015

Il continuo miglioramento dei processi è verificato con la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità; questa per noi rappresenta l’impegno costante nella gestione del processo produttivo formando personale specializzato e garantendo ottimi servizi e assistenza tecnica al cliente.